È il 1998 quando l’unione delle competenze di tecnici con pluriennale esperienza nella progettazione elettronica analogica e digitale dà vita a CS progetti, concentrandosi sulla consulenza e progettazione di schede ed apparecchiature elettroniche conto terzi.
La svolta arriva nel 2002, orientando le nostre competenze sul settore del test automatico di schede elettroniche mediante l’acquisto di uno dei primi tester a sonde mobili SPEA FP4040: ai tempi precursore della tecnologia flying probe, oggi ampiamente usata ed apprezzata, è stata la nostra risposta alla crescente esigenza della clientela di migliorare la qualità dei prodotti ed assicurarne il corretto funzionamento per il loro intero ciclo di vita senza guasti; nel 2018 abbiamo aggiunto un nuovo tester flying probe SPEA FP4050s2.
Con oltre vent’anni di attività CS Progetti è una delle realtà più longeve nel settore del collaudo parametrico su flying probe: più di un milione di schede collaudate e centinaia di programmi di test sviluppati sui tester SPEA a sonde mobili, scelti perché da sempre leader mondiali nella tecnologia del collaudo di schede elettroniche.
Provenendo dalla progettazione elettronica, esaminiamo il modo migliore per verificare le Vostre schede. Il servizio di test parametrico è la nostra unica attività, veloce ed efficace come la nostra programmazione dei flying probe e la ricostruzione dati CAD.
Contattateci per maggiori informazioni! Vi forniamo in breve tempo il preventivo più adatto alle Vostre esigenze, naturalmente senza impegno.
COPYRIGHT © 2023 · CS PROGETTI · P.IVA 07593030013 · REA TO-905028 csprogettisrl@legalmail.it
SVILUPPO E PROGETTAZIONE GRAFICA: MP MEDIA
PRIVACY E COOKIE POLICY – CREDITI
Compila il modulo sottostante. Un consulente qualificato ti ricontatterà nel più breve tempo possibile per darti tutte le informazioni di cui hai bisogno senza impegno.